Quote:
Originariamente inviata da lucrez
stesso giorno a distanza di mezzora circa una gara dall'altra.
adesso vi faccio due domande, ma vorrei totale sincerità.
< quanti di voi dopo una preparazione hanno migliorato i loro tempi in modo notevole NON DOVUTI AL CONTINUO ALLENAMENTO sul solito tracciato?
< quanti hanno trovato + giovamento in un cambio di ciclistica (che si addice di + al proprio stile di guida) mantenendo lo stesso motore?
capite che parlo contro il mio stesso interesse, ma se infilassi la testa sotto la sabbia sarei la prima e proporvi magie
io preferirei affidarmi anche a pagamento a un team dove ho assistenza, eventuali ricambi, regolazioni e tranquillità piuttosto di spendere cifre inutili da chi vende fumo e che vi danno + di qua, meno di la e siete sempre li a smaronare per carburazioni che bucano o frizioni che non friziano.
|
Io passando da B1 a Ultima in un paio di uscite ho tolto 1" a Volpiano.
Con il motore lavorato secondo le mie caratteristiche di guida (molto fluido che sale regolare) qualcosa ho tolto.
Però anche l'allenamento è molto, se smetto di allenarmi per 1 mese o più perdo subito almeno 1 secondo, che recupero in mezza giornata, ma intanto in quella mezza giornata si tende a dare la colpa al motore che non va come dovrebbe, non si azzecca mai la carburazione e la frizione attacca sempre male...