Discussione: preparatori....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-10, 14: 11   #157
sempreintempo
Super Biker

L'avatar di sempreintempo

ubicazione: GOTHAM CITY DI NOTTE & PROVINCIA DI ASTI DI GIORNO
Minimoto: RRz 2016 1cv per ruota e un asino al comando gas
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Anthony Visualizza il messaggio
a che serve un motore potente se non si è capaci di guidarlo? io stavo pensando di prendermi un bzm ad ARIA.........
infatti questo post doveva dare voce ai preparatori, ma per ora solo chi ha la coda ignifuga ci da qualche spiegazione....ma sarebbe bello capire il motivo del perche' un preparatore non dice al cliente " e' inutile che limiamo e facciamo" tanto e' la manetta che ti manca...lo accetto da uno che ci mangia, di sti tempi il lavoro va preso al volo....quindi capisco il discorso commerciale ( io ho l'esempio di guerri che spesso mi sconsiglia cose che a lui porterebbero grana ma a me complicherebbero solo la vita e alleggerirebbero il borsello ) ma se e' un discorso di lavorazione amichevole perche' ci vanno tutti sti soldi...anche se non ho ancora avuto risposta sul costo di una "lavorazione revisione motore" da un qualunque "preparatore domestico" conto terzi..... eppure continuano ad entrare leggere e tacere...poi in pista fanno finta di non saper chi sei.hahahahaaha ma va la'