Discussione: preparatori....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-10, 08: 45   #137
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lucrez Visualizza il messaggio

ogniuno ha i suoi prezzi. poi le scelte vanno in base ai criteri della richiesta.
Certo, ognuno applica il prezzo che ritiene più congruo, in base a quello che offre.
Da questa discussione sono emersi per ora solo alcuni esempi di trattamento da parte dei Team "ufficilali" (ufficiali per lo Stato e non solo come Casa motociclistica), sia come preparazione del motore ed eventualmente della ciclistica, sia come assistenza sui campi gara.
Mancano ovviamente gli esempi di chi offre gli stessi servizi per "arrotondare" il proprio stipendio e mancano di conseguenza i commenti degli utenti che si rivolgono a quest' ultimo gruppo di persone.....peccato perchè sarebbe interessante leggere le motivazioni che spingono alcuni a rivolgersi alla concorrenza "non ufficiale"..... risparmio ? trattamento migliore ? Celerità nel consegnare il lavoro ? Simpatia ?
Sarebbero interessanti anche i risultati ottenuti, o, per meglio dire, sarebbe interessante sapere se le moto preparate dal "fenomeno di turno" sono realmente efficaci o se sono solo fumo negli occhi...... aspettiamo.....

Mentre aspettiamo però vorrei spezzare una lancia a favore di coloro che in questa discussione sono chiamati appunto "fenomeno di turno"..... spiego:

Oltre alla indiscussa passione che sono sicuro venga messa da entrambe le parti, c' è dell' altro ? E' possibile che il suddetto "fenomeno" abbia le capacità ma non abbia la possibilità di mettersi in proprio ? Vediamo se salta fuori qualcosa di nuovo.....

Ah..... per la cronaca: io arrivo fino al cambio di un pistone..... l' albero motore l' ho solo visto in foto...... comunque voglio approfondire la conoscenza.... spero di non far danni
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando