Discussione: mi conviene?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-10, 20: 25   #8
tereleo
Super Biker

L'avatar di tereleo

ubicazione: Lissone (Mi)
Minimoto: GRC RRZ - BZM aria junior
predefinito

Beh, non mi metto certo a polemizzare su questo commento, ti assicuro che facendo l'imprenditore non mi serve raccontare frottole per darmi arie...magari ti spiego solo una cosa: in Lombardia, nel mio caso provincia di Milano, il giro commerciale di compravendita anche di oggetti da divertimento è molto alto, la gente compra,poi non sa che farsene, non ha spazio e vende...succede con gli articoli sportivi e con molto altro. Tornando alle mini allora devo anche rispiegare al mio piccolo che dall'anno scorso non poteva alternare la sua rrz ad una Z1 cinese pagata poco, ma proprio poco e appena sistemata da me con niente, negli allenamenti , anche due uscite settimanali,...proprio no, doveva rompersi subito e via... e che dire di una C1 presa qui sul forum a 160 euro, bruttina di estetica ma con un buon motorello, carb 19 ita, ammortizzatore di sterzo, pmt usate e non ricordo altro... ci abbiamo girato un sacco solo mettendo miscela... mah, allora sarò un privilegiato, che bello! ...e comunque presa a 150 euro una aria poi mica hai finito, cominci a metter mano al motore, va bene, ma alla fine il telaio resta quello che è... chiaro che sulle aria è più semplice metter mano ma ho trovato che sono anche più imprecise delle altre come sistemi di assemblaggio e saldature e alla fine ci devi stare sopra a guidare no?
tereleo non è collegato   Rispondi quotando