Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla
io ti dico secondo quello che è successo a noi in questo anno...
non sono d'accordo con l'azzeramento dei punti se non ci sono almeno il 50% dei piloti...
quest'anno resa si è fatto male a maggio, il longo ha avuto sempre casini per l'università, il buga aveva le gare fmi che spesso coincidevano con quelle del wlb... però io sono sempre stato presente tranne alla gara sotto l'acqua di codogno che ho deciso di non fare perchè la motina non me lo permetteva, ma tutte le altre le ho fatte, vicine, lontane, facili, difficili... quindi secondo il tuo ragionamento tutti i punti che ho raccolto io da giugno fino a settembre non andrebbero conteggiati... questo non mi sembra molto giusto... visto che le altre 3 assenze più o meno costanti erano per causa di forza maggiore...
per l'ultimo punto anche li non sarei d'accordissimo ma permetterei solo l'eliminazione di un pilota fino alla fine del campionato, questo perchè smette o ha un'infortunio, senza la possibilità di reintegrarlo... cosi ogni gara non ricevi messaggi su messaggi per questo semplificandoti anche il lavoro senza continuare a togliere e aggiungere e premiando di più la costanza
per il resto, quest'anno è andata molto bene e ci siamo divertiti molto!hai fatto un ottimo lavoro!
|
tuca la capacità del manager è scegliersi piloti che non hanno altri impegni, e con queste regole potrebbe motivare chi non ha voglia di correre o ha scuse futili
ma scusa tu che punti prendevi? non sto scherzando semplicemente non ho capito la suddivisione...