Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT
Eh già..... vediamo cosa succede, capisco Guerri perchè sono un fesso come lui ( in un altro settore)........
approfitto per chiedere un preventivo ai preparatori e meccanici ufficiali, poi spiegherò il perchè della mia richiesta:
quanto costa l' assistenza di un pilota per un' intera stagione, comprensiva della fornitura di un motore, solo ed esclusivamente nelle giornate di gara ?
Ho fatto questa domanda perchè mi è stata fatta una proposta tempo fa, proposta che non ho ne potuto ne voluto accettare e quindi il prossimo anno mi limiterò a far divertire il mio bimbo come ha fatto fino ad ora e, se proprio insisterà, gli farò provare a fare una gara del WLB come privatissimo con una moto, un motore, pochi ricambi e, se si dovesse rompere qualcosa..... a casa.....
|
hahahaha mi sa che so anche chi te l'ha fatta.........
io personalmente ti posso dire che sono un ******.......ed ecco il perchè....
perchè ci metto la passsione nelle cose ...
quindi...
il mio cliente o pilota mi paga la lavorazione del motore.....
e in caso di assistenza in gara o pista mi paga esclusivamente le spese del viaggio.....
anche perchè chi corre per me solo per il fatto che dica in giro che il l'assistenza e il motore gliela faccio io è gia pubblicita' gratis.....quindi soldi risparmiati......
ma questo è un dicorso mio soggettivo perchè mi va di fare' cosi ......anche perchè io vivendo con le riparazioni sulle auto la mini la tengo come passione da un lato e come arrotondamento mensile dall'altra.....ma solo riferito ai lavori fatti qui in sede......
i prezzi di chi vive con la minimoto nel senso di lavoro e guadagno so per certo che chi è onesto prende sui 200 euro per week end di gara........che se metti che sotto il gazebo hai 5 piloti ti fai su mille euro.......ovviamente da tassare......
altrimenti ho sentito (non solo io) di persone che chiedono la modica cifra di 1000 euro a pilota a week end comprensivo di motore in affitto......
quindi su 5 selettive sono 5000 euro........tirate voi le conclusioni....