Discussione: preparatori....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-10, 15: 11   #113
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sampey Visualizza il messaggio
Vadabrut , ottima sintesi .............

ma io per capire la differenza , sarei curioso di avere un preventivo a grosse linee sul modello di Guerri (fesso pagatore delle tasse ) , ma lo vorrei da quelli che nel forum non hanno una attività regolare come guerri , ne ho visti passare molti in questo post che normalmente scrivono a valanga nei vari post di vendita e tecnica , ma qua nessuno di loro si ""espone"" .........
Eh già..... vediamo cosa succede, capisco Guerri perchè sono un fesso come lui ( in un altro settore)........
approfitto per chiedere un preventivo ai preparatori e meccanici ufficiali, poi spiegherò il perchè della mia richiesta:

quanto costa l' assistenza di un pilota per un' intera stagione, comprensiva della fornitura di un motore, solo ed esclusivamente nelle giornate di gara ?

Ho fatto questa domanda perchè mi è stata fatta una proposta tempo fa, proposta che non ho ne potuto ne voluto accettare e quindi il prossimo anno mi limiterò a far divertire il mio bimbo come ha fatto fino ad ora e, se proprio insisterà, gli farò provare a fare una gara del WLB come privatissimo con una moto, un motore, pochi ricambi e, se si dovesse rompere qualcosa..... a casa.....
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando