Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-10, 08: 51   #160
minidag
Super Biker

L'avatar di minidag

ubicazione: A son Frares ma ades a stag a Bulagna
Minimoto: CRF 150 Motard & "Martini" BZM 50
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da puppo Visualizza il messaggio
......ma varo, ezio a cosa si riferisce quando dice superfinale a Como.....solo i primi 5 cosa vuol dire che correremo solo in 5 per categoria....e perchè a como più vicino no?
Guarda che ti boccio se non stai attento!!!!

Allora... ti dico quello che ho capito io: anche nella zona del "comasco" esiste un campionato amatoriale simile al nostro e gli organizzatori sono amici di Ezio e Varo... per questo motivo si sono accordati per fare una manifestazione "congiunta" e per ogni categoria vengono ammessi i primi 5 di ogni campionato... per esempio nella OPEN A di questa gara "finale" (che in realtà è "finale" di niente... anzi, apre la nuova stagione 2011!) correranno i primi 5 classificati del campionato Mantovano e i primi 5 del campionato Comasco e via dicendo per gli altri OPEN, gli Junior, ecc... quindi per ogni categoria correranno 10 piloti: 5 Mantovani e 5 Comaschi!

Sono stato spiegato?

Per la scelta del posto... devi chiedere agli organizzatori... penso di aver capito che tutti gli anni vorranno fare questa "gara congiunta"... un anno da "loro" e un anno da "noi" alternati... e hanno deciso di iniziare da loro... tutto qui!
Però dai... non è male... per me va bene perchè si può approfittare per fare un bel weekend in quelle zone che sono belle...
Quando si riesce unire alla Minimoto anche qualche altra attività (Mare, turismo, ecc...) è sempre un valore aggiunto secondo me...

Quote:
Originariamente inviata da varocsw Visualizza il messaggio
come no!!!!
mi sembra che i terzi abbiano vinto un weekend con ezio in camper,tutti uomini!con spettacolo di lap dance a turno all inclusive....
Ah beh... queste si che sono delle belle soddisfazioni!!!!!

comunque il giro in camper lo si potrebbe anche fare... ma si può avere uno "sconto" sulla LAP DANCE?

minidag non è collegato   Rispondi quotando