ok adesso nè dico una pure io
l'idea iniziale di paperinik non mi piace più di tanto... costringerebbe i ragazzi del wlb ad un altro sbattimento che hanno oltre al loro normale lavoro....
il pagamento anticipato tramite posta pay lo bandirei per il semplice fatto che non è così semplice da gestire...
secondo me bisogna pagare sul posto come abbiamo sempre fatto magari per chi può il sabato, come è già successo.
l'idea di togi sarebbe perfetta qualifiche, gara1 (che determina la griglia di partenza di gara2) e la gara 2 finale! se ci pensiamo bene è come fare prove libere, qualifica e gara!
tempo di gara1 magari 5/8 minuti e gara 2 10 o come ho anke letto 12!
il prezzo di ogni gara va sicuramente alzato i costi come ci ha elencato sandro sono tantissimi quindi è giusto così...magari 25€ tanto per vedere al max si rialza....
le wild card dovrebbero pagare 30€ di fisso non partecipando a tutte le gare ma a solo una massimo 2 questo sforzo potrebberlo farlo anche perchè aiuterebbe il wlb e la beneficenza!!
come mia opinione personale dico solo una cosa!
COSì COME STATE FACENDO E' PERFETTO!!!!!
ragazzi ci divertiamo, stiamo in compagnia e facciamo tante bagarre!!!!
forse l'idea di togi è la perfetta.....anzi nè sono convinto!!!!
sappiamo tutti che in una giornata gara non si gira molto ma sappiamo tutti quello che stiamo facendo!!!! se ci fosse la possibilità per girare di più che benvenga!
dimenticavo....eliminamo la doppia categoria che può fare un pilota...secondo me questo porta via tempo perchè implica divisioni di batterie e quindi niente gare doppie!!