Discussione: preparatori....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-10, 23: 04   #104
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da erosbug Visualizza il messaggio

Sono un po' vecchietto dall'"alto" dei mie 45 anni suonati e sono molto giovane di minimoto essendo entrato in questo mondo solo da un paio di anni
Io sono più giovane sia come età che come tempo di permanenza nel mondo delle mini

Quote:

Certo, un professionista all'apparenza costa di piu', dai costi dei ricambi ( che tanti preferiscono acquistare via web o da speudo-ricambisti-garagisti, ma che poi in caso di errato acquisto o rottura sono sempre dolorti"), all'eventuale preparazione, ma a conti fatti a fine anno vorrei tanto sapere dai profeti del fai da te o del fai da me quanto hanno in effetti risparmiato (se non sono andati addirittura in perdita) e quanti invece cominciano ad avere dubbi sulle loro effettive capacità e soprattutto sulle capacità del preparatore-fenomeno di turno...
Come avrai già letto non ho grosse esigenze di preparazione e prestazioni, la moto la guida mio figlio che non è certo uno che la sa spremere, comunque per ora, da quando usa una Polini usata, non ho più avuto guai significativi.... la mia domanda è: ma cos' è che uno non può far da sè per divertirsi un pomeriggio su una minimoto ?

Quote:
Con questo non voglio dire che per stringere un dado devo andare dal mecca, ci mancherebbe, è chiaro che tutto cio' che è "umanamente" possibile fare me lo faccio da me...e mica sono handicappato!!! Voglio solo ribadire che in soli due o tre anni ne ho già viste e soprattutto sentite di cotte e di crude!

Ciao, Eros
Eh già...... io comincio a sentirle in questi mesi......è molto divertente
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando