Quote:
Originariamente inviata da erosbug
Sono un po' vecchietto dall'"alto" dei mie 45 anni suonati e sono molto giovane di minimoto essendo entrato in questo mondo solo da un paio di anni
|
Io sono più giovane sia come età che come tempo di permanenza nel mondo delle mini
Quote:
Certo, un professionista all'apparenza costa di piu', dai costi dei ricambi ( che tanti preferiscono acquistare via web o da speudo-ricambisti-garagisti, ma che poi in caso di errato acquisto o rottura sono sempre dolorti"), all'eventuale preparazione, ma a conti fatti a fine anno vorrei tanto sapere dai profeti del fai da te o del fai da me quanto hanno in effetti risparmiato (se non sono andati addirittura in perdita) e quanti invece cominciano ad avere dubbi sulle loro effettive capacità e soprattutto sulle capacità del preparatore-fenomeno di turno...
|
Come avrai già letto non ho grosse esigenze di preparazione e prestazioni, la moto la guida mio figlio che non è certo uno che la sa spremere, comunque per ora, da quando usa una Polini usata, non ho più avuto guai significativi.... la mia domanda è: ma cos' è che uno non può far da sè per divertirsi un pomeriggio su una minimoto ?
Quote:
Con questo non voglio dire che per stringere un dado devo andare dal mecca, ci mancherebbe, è chiaro che tutto cio' che è "umanamente" possibile fare me lo faccio da me...e mica sono handicappato!!! Voglio solo ribadire che in soli due o tre anni ne ho già viste e soprattutto sentite di cotte e di crude!
Ciao, Eros
|
Eh già...... io comincio a sentirle in questi mesi......è molto divertente