Partendo dal mio ultimo post:
Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69
Ricordo che attualmente si tratta di fare 10-11 batterie di prove e mettere fuori i risultati e poi nel pomeriggio fare le 10-11 gare. Nel tempo che si fanno le libere, i cronometristi sistemano gli ultimi piloti e verificano che i transponders funzionino tutti.
|
Partiamo da 8 batterie ipotetiche nel WLB 2011

JuniorA, JuniorB, 40cc1, 40cc2, 50cc1, 50cc2, Licenziati, Pit.
Quote:
Nel caso di doppia gara, i cronometristi dovrebbero essere pronti a partire già nel momento che finiscono le iscrizioni, cosa impossibile perchè in quel momento ci sono ancora dei moduli da registrare per la presenza del pilota e l'assegnazione del transponder.
|
Sono 2 batterie meno

rispetto a questo anno, dovremmo starci dentro come prima.
Quote:
Poi appena finite le crono dovrebbero essere già pronte tutte le griglie di partenza divise in batterie, cosa che normalmente fanno durante la pausa.
|
Siamo a pari, infatti questo lavoro è già svolto così da questo anno credo, complimenti cmq a Dario per l'impegno.
Quote:
Alla fine di gara 1 andrebbero rimischiati tutti i tempi di ogni categoria per definire gara 2 e stampate tutte le nuove griglie.
|
Nuovo lavoro

da svolgere, pausa per noi di 20 minuti.
Quote:
A fine gare andrebbero sommati gli arrivi e rivisto il totale punti giornata per le premiazioni;
|
Vale solo gara2 al punteggio finale e premiazione

...questa potrebbe essere una soluzione veloce e senza inghippi per nessuno.
Quote:
La classifica? questo è un altro punto dolente; se adesso ci impiego 3-4 ore per completarla, con gara doppia diverrebbero 6-7..
Io, per quello che mi riguarda, non me la sento di gestire un impegno così gravoso di lavoro, se qualcuno di voi si vuole fare avanti....
|
Conteggiando solo i punti di gara2 questo problema non si porrebbe!

La classifica team sai in che mani finisce
Sandro, nessun rancore... stò ragionando!
EDIT: se non si toglie nulla, il mio ragionamento cade. (leggo ora risposte precedenti).