Discussione: NGK vs DENSO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-10, 14: 06   #6
rm minimoto
MotoGP Biker

L'avatar di rm minimoto

ubicazione: roma
Minimoto: ... MEDOS 2017 ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dmmotors Visualizza il messaggio
le candele denso le trovate solo dai rivenditori malossi e cmq a volte scelgono proprio anche loro di non tenerle per il costro " tra virgolette " un po piu elevato delle ngk ...

le ngk cmq offrono piu gradazioni e piu tipi di candele molto ma molto racing in confronto alle denso .

cmq il tuo problema che ti ha fatto fuori due ngk e' perche avevi due candele standard .. tu dovresti inanzi tutto gli spessori per la candela per poter mettere le passo lungo .. e poi montare le ngk b9eg o b9 egv ... se vuoi qualcosa di piu particolare le br9eix iridium se vuoi la racing monta le b95 egp ..

la serie esempio b8hs ... la s finale sta per standard quindi candela stradale da usare comunemente sul ciao si e scooter tipo scarabeo ...
scusa da' , ma non credo che il suo problema sia solo per fatto che ha usato una candela standar .
io le ho sempre usate e non hanno mai dato problemi , anzi mi e' risultate sempre piu semplice bruciare una candela particolare come platino o simili , che una candela standard.
per me ha problemi o di carburazione grassa o problemi di poca corrente che magari ha parzialemte risolto con una candela piu calda .
rm minimoto non è collegato   Rispondi quotando