Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-10, 13: 55   #52
Alex76
Bannato
Bannato

ubicazione: Mariano Comense
Minimoto: Bms-P2 Ducati Edition 50bzm
Red face

Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69 Visualizza il messaggio
Rispondo per quello che posso:
1: le import non saranno solo accorpate, semplicemente se vorranno fare la gara anche loro, gareggeranno con le 40cc.
2: Non penso sia fattibile
3: potrebbe essere fattibile ma è da verificare
4: potrebbe essere fattibile
5: Si definiranno nuove regole
6: La media messa nei post precedenti derivava dai diversi costi per pista
7: le coppe non si toccano (non se ne parla proprio)
Attenzione: non è polemica, ma riflessione:

la risposta numero 2 non mi convince, e sono sicuro che tanti altri si chiedono la stessa cosa dentro qui (vedi altri che hanno partecipato 1 sola volta, hanno sollevato questa domanda)!

per 400€ in meno, forse non sono l'unico a pensarla così... e magari passare a qualcosa di più economico.

Non voglio mischiarmi nei conti.... ma 8 motard (8^ Codogno) sono 160€ di iscritti, 5 motard (9^ Ripa) sono 100€ di iscritti. (12 a Chignolo per 240€!) Ne vale davvero 3 turni occupati?
Aumentando di 5€ la quota di iscrizione, copriamo per MOLTO di più questa quota, vale a dire 130 piloti minimoto x 5€ = 650€

Ritorno a dire che 3 IMPORT + 3 CRF = 6 turni liberi per tutti noi!

Le pitbike nel 2011 potrebbero restare come questo anno, e si godono il loro spazio... senza offese per loro.

Se aprissi un post dove vi si chiede: "Cosa preferisce avere nel WLB 2011:"
(A) libere, crono, gara1, gara2 (ma coppe limitate)
(B) avere nel campionato i CRF con tutte le coppe
Chissà che esce...

Ci si deve chiedere cosa desiderano l'80% dei piloti che partecipano al WLB.

Concludo con il dire che, come personalmente quest'anno ho partecipato ad aiutare il WLB (sbandierando e fotografando a Codogno sotto l'acquazzone) nel creare e mantenere aggiornata la classifica team, credo che anche altre persone possano dae il proprio contributo ATTIVO (leggasi sbandieratori, e uomini di servizio) per migliorare ed aiutare per ritornare ad una cosa che tutti noi vogliamo.... quindi ragazzi rimbocchiamoci un pò le maniche
Alex76 non è collegato