Sandro....
mi sembra che la mia proposta sia cosi infattibile come altre sentite qui....e mi sembra anche "semplice"!
Non ti sei ancora espresso,cioè non me l'hai bocciata in tromba,perchè sai che dal mio cervello escono cose utili

!!!?????
Non riesci a trovare delle lacune accettabili???

Vero dobbiamo guadagnare del tempo qua e la....e bisogna essere operativi fin da subito con i tempi...i cronometristi hanno più sbattimento(si trova una soluzione per loro)....insomma non vedo la completa infattibilità!!!!
A parte il BASTIAN CONTRARIO(PK19

) alle mie idee....chi è veramente interessato alle prove libere,o meglio chi le ritiene cosi importanti? considerando il nostro livello agonistico "MEDIO"???? Penso che ci si diverta di più a fare una seconda gara,dando la possibilità a chi scivola o rompe un guidamolle di poter rifarsi....oppure chi fa delle cattive qualifiche di giocarsi gara 2 con i primi (vedi schieramento con giri veloci in gara)....
Ricky...non me ne volere,ma due qualifiche ufficiali..realmente ai nostri livelli a che servono????
Pensateci tutti a questa soluzione e se vi pare fattibile spingete tutti!!!! concentriamoci tutti insieme e raggiungeremo lo scopo

,ne ho sentiti già diversi favorevoli.....dai ragazzi..non tiriamo fuori cose che ovviamento non si faranno!!!
P.s.
questo è il m io pensiero..costruttivo e nel rispetto delle idee altrui,ovvio io spingo

la mia!! Sandrino amo metterti in difficoltà
ciaooooooooo