Quote:
Originariamente inviata da GIAMPY18
IO che ho potuto vedere come funziona il WLB solo in occasione della gara del persico mi sembra che il tutto funzioni abbastanza bene con un organizzazione da far invidia ai top delle manifestazioni (uisp fmi) anzi qua c'è piu divertimento sano e comunque volevo lasciare la mia opinione , concordo con quello detto precedentemente da welling ,il papero e altri che adesso non ricordo,comunque la mia opinione per poter riuscire a tornare a fare la doppia manche ( che sarebbe molto bello ) l'unica maniera sia eliminare qualche categoria ,es i motard quelli grossi ma anche i piu piccoli cosa hanno a che fare con le minimoto ?????? questo è un mio pensiero
|
Grazie, ce la mettiamo tutta
Cosa hanno a che fare?
diciamo che hanno a che fare come le pit; non centrano con le mini, ma centrano perché hanno le ruote più piccole delle grandi...

Scherzi a parte, quando non sai se riesci e se ci stai dentro con le spese, ti aggrappi a tutto quello che può fare cassa. Se tenete di conto che anche quelle poche centinaia di euro scaturite dai CRF hanno contribuito a non farci andare in rosso, allora capite che sono servite.
Se riesumiamo i conti fatti, tiriamo via le pit e i crf, avremmo perso ogni gara la media di 700-800 euro.
I costi fissi rimangono tali, pista, transponders, ambulanze, coppe, varie ed eventuali, mentre cala drasticamente la cassa.
Ritornando indietro al discorso che aveva fatto Idrolele, quello di dividere le giornate di gara, Pit e minimotard una domenica e minimoto un altra, si può fare, solo che rimangono sempre tali le spese fisse, mentre dimezza l'incasso.
Non vogliatemene, poichè metto tutto sul dio denaro, ma purtroppo senza quello non si fa nulla.
Ripeto che i ragazzi del WLB non percepiscono un euro da quello che viene incassato. Gli vengono solo pagate le spese vitto e alloggio per le trasferte. La benzina, il casello dell'autostrada, il mangiare durante la pausa, se li pagano da loro.
Questi ragazzi/ragazze, ci seguono, si sbattono, per il semplice gusto di stare in compagnia.
Io fra tutti sono la pecora nera, poichè oltre a darmi da fare, giro anche in minimoto (con scarsi risultati

)