Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-10, 11: 33   #42
Alex76
Bannato
Bannato

ubicazione: Mariano Comense
Minimoto: Bms-P2 Ducati Edition 50bzm
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GIAMPY18 Visualizza il messaggio
... l'unica maniera sia eliminare qualche categoria ,es i motard quelli grossi ma anche i piu piccoli cosa hanno a che fare con le minimoto ?????? questo è un mio pensiero
Quote:
Originariamente inviata da idrolele Visualizza il messaggio
è quello che penso anch'io.... è per quello che dicevo ser si riusciva a fare in date diverse
Ed è ciò che ho scritto io in qualche risposta qui sopra.... e Sandro ci dice "che intrigava!"

Ma se iniziano a rubare troppo tempo alle minimoto, forse ci si deve RIPENSARE ancora un pò... non credi?

Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69 Visualizza il messaggio
Ma se sei tu il primo che ti lamenti se non arrivi a prendere la medaglia per qualche evento strano???
Le coppe, anche se per una gara di beneficenza, sono quella cosa che VOGLIONO TUTTI, anche se alcuni dicono di no.

Rozzano è impensabile... costa il triplo delle altre
Io di coppe ne ho sempre cercate... anche quelle da mangiare!!
Ma se c'è da risparmiare, semmai ne vincessi una... sarei il primo a rinunciarvi! Non è poca roba 400€.
Ma i bambini dovrebbero sempre averle, ecco a chi nn devono mancare!

Rozzano l'ho indicata come una di quelle vicine delle nostre zone.

Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69 Visualizza il messaggio
Difficile, ma potrebbe essere "studiabile un metodo", riuscire ad essere pronti per le 10 già con i cronometristi in assetto gara. Comunque si può cercare di studiarci su questa cosa.
Il sabato come ha detto Eloise, potrebbe starci in via "opzionale" (per smaltire code la domenica) ma come unica soluzione diventa pesante per chi come dici tu "ha famiglia".

Eliminare le libere secondo me è fattibile, ma ripeto... se diamo la possibilità di non macinare troppi KM per ogni volta in cui si vuole provare (non abbiamo tutti le stesse tasche)...

Per quanto riguarda il sistema di avere un modulo unico per tutta la stagione penso che sia possibile, stesso numero di gara, e stessi dati anagrafici; l'unico aspetto da valutare è l'assunzione della responsabilità, se può essere validato una volta per tutta la stagione.

Abbiamo cmq da ritirare il transponder la domenica mattina... che richiederà sicuramente meno tempo, e la quota di iscrizione.
Alex76 non è collegato