Discussione: preparatori....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-10, 10: 50   #95
Max '77
MotoGP Biker

L'avatar di Max '77

ubicazione: Provincia di Asti
Minimoto: Blata ULTIMA EVO + BZM Factory 50 cc by Guerri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da T&T Minibike Visualizza il messaggio
sono un po' OT ma
non riesco a capire qual è il problema...noi con le minimoto non ci campiamo...volevamo solo cercare di far diventare una semplice passione qualcosa di più, in modo onesto...non come molti che si "spacciano" venditori senza nessun requisito per poterlo fare
Non sapevo che eri tu, me me scuso, non volevo assolutamente mettere in dubbio la tua professionalità o quella di altri. Ho scoperto che eri tu sabato sera quando purtroppo eri già andato via, se no sarei venuto di persona a scusarmi per aver menzionato il tuo nome su questo forum.
Come scitto su un post precedente, i miei ????? non volevano essere un atto di accusa, ma solo una richiesta di informazioni su chi potesse avere tale spirito imprenditoriale, da riuscire ad unire 2 tipologie merceologiche così differenti sotto un'unica attività.
Quello che posso dirti è che, ora che so che sei tu, è che di imprenditori con la tua passione ce ne vorrebbero di più e che stai facendo molto bene allo sport portando la tua cordialità e simpatia su molte piste italiane a mai negando un aiuto o un consiglio a chi te lo chiede, come hai fatto con me alla finale UISP a Codogno.

Quote:
Originariamente inviata da guerri73 Visualizza il messaggio
tranquillo anto........max sicuramente non sapeva che si trattava di te altrimenti non avrebbe neanche lontanamente pensato di menzionarti......
e cmq rientri ancora tra gli onesti dai..hihiihihihihihihi
E' proprio come scritto da Guerri.