Quote:
Originariamente inviata da giopcast80
HAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!
a milano abbiamo un detto: MA VAI A C A G A R E SULLE ORTICHE!
Se il problema è così banale il primo che casca sei tu che hai il motore il davanti
sai perchè quelli bravi nn hanno di questi problemi? xchè costruiscono i loro motori sapendo ciò che fanno e c@zzate del genere le evitano in partenza.
se il problema è l'accensione o il volano nn hai che da cambiarli per intero e vedi che succede. se lo fa ancora nn è quello il problema, ovvio.
|
ma sulle ortiche dopo mi prude il c u l o... si anche da me si dice.. XD...
1.può essere banale per uno che ne sa... non per me..
2.cazzate del genere non penso di averle fatte, anche perchè piu che unire i due carter non c'è tanto da fare...
3.il volano e l'accensione li ho già cambiati.. e non è cambiato nulla.. e vorrei ben sapere che c4zzo provoca quel lavoro qua, avendo già rimontato un altra volat il carter.
4.
quello che ho detto sopra non era riferito a voi, che mi state aiutando, ma mi rifaccio a una discussione letta tempo fa, dove c'era gente che faceva i fenomeni.. io ho montato questo, io quell'altro ecc, ecc.. quando poi magari non hanno fatto un bel niente e lavorano nei campi senza sapere cos'è una candela.. perchè quella gente che tanto fa i fenomeni, si limita a fare il buono nelle sue discussioni e non nelle altre dove la gente ha effettivamente bisogno? al giorno d'oggi non puoi piu dire niente, appena apri bocca la gente ti tira addosso e ti critica. io esprimo le mie opinioni, giuste o sbagliate voglio che siano rispettate come io rispetto quelle delle altre. senza fare polemica qua e la..