Discussione: preparatori....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-10, 22: 07   #89
valentino#51
Super Biker

L'avatar di valentino#51

ubicazione: altedo (Bo)
Minimoto: dm factory 2011motorizzata BZM UFFICIALE
predefinito

Come al solito siamo partiti da una buca e ci ritroviamo una voragine,Credo che tutto questo non porti assolutamente a niente.Sono il papa di VALE e posso dirvi che anche ai miei tempi e parlo di 30-35 anni fa,c'era chi elaborava i ciquantini nel garage di casa e proprio come cggi si riteneva piu bravo e piu intelligente di tutti gli altri.Non abbite paura voi artigiani che lavorate onestamente,non vi porteranno mai via niente,capisco che sia fastidioso,ma il mondo o meglio questo mondo è sempre andato cosi.Servono un po di anni e tanta ma tanta esperienzax elaborare un motore,ammesso e non concesso che ce ne sia bisogno,serve una attrezzatura che quasi nessuno si può permettere e serve un banco,quindi siamo lontanissimi dal dremel.Oggi i motori li elaboriamo o meglio li ottimizziamo con i materiali e non con le frese.ULtima cosa,sono convinto che la quasi totalità degli utenti di questo forum che predica cavalle ha il motore preparato dal PADRE ETERNO,poi in verità non sia in grado di utilizzare neanche il 50% della potenza a disposizione.........Buttare i soldi in un tombino renderebbe forse lo stesso risultato.
valentino#51 non è collegato   Rispondi quotando