Discussione: preparatori....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-10, 19: 08   #56
Anthony
Super Biker

L'avatar di Anthony

ubicazione: cento (fe)
Minimoto: Kawasaki zx 6r 2008 DM 2009 50cc bzm Husaberg fs 450 supermotard
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fabiano Fant. Visualizza il messaggio
Ma pensi davvero che qualcuno sia in grado di far meglio degli ingegneri progettisti a stipendio, ad esempio, di Polini o BZM?
Qualcuno non penserà mica davvero che i Costruttori non sappiano o abbiano visto tutte le nefandezze che fanno questi "preparatori" succhiasoldi fuorilegge?
Se qualcuno ha davvero capacità è già emigrato nel Motomondiale, lì i bravi tecnici li pagano davvero!
scusami ma sono in parte d accordo....... certo, nessuno meglio dei costruttori sa fare e mettere insieme un motore, però esistono persone al mondo che non hanno nulla da invidiare hai produttori di motori! ci sono persone che anche se non sono produttori sono molto ma molto colte nella meccanica, l unica cosa che non hanno sono i forni ed il materiale per costruirsi i cilindri e pistoni! non è vero che le persone che hanno capacità devono andare per forza in campionati mondiali, cè chi lo fa per semplice passione ma vuole stare con la famiglia,..... io conosco una persona che di certo ha da insegnare a molti preparatori: mio padre! chi mi conosce bene sa che persona esperta è....... qualsiasi motorizzazione 2t e 4t.... specie 4t (nonchè più complesso!)