Discussione: preparatori....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-10, 14: 01   #36
tia
MotoGP Biker

L'avatar di tia

ubicazione: San Stean Tisin
Minimoto: GRC RRZ Powered SB07 works
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da genovese Visualizza il messaggio
cmq sul forum sono tutti motori che vanno forte ma ragazzi se non c'è la manetta dove si va a finire.... provo a dare il mio motore ad uno a caso che va tipo rastelli o bugatti e i tempi escono fuori lo stesso quindi DIAMOCI DEL GASS E BASTA ATTACCARSI SEMPRE ALLA MOTO C'E' GIA UN CERTO MAX BIAGGI CHE SONO ANNI CHE LO FA
SPETTACOLO!!!!!!

Quote:
Originariamente inviata da guerri73 Visualizza il messaggio
certo giuse concordo con te........ma le conoscenze della meccanica? la garanzia che un determinato lavoro funzioni?

l'amico che ti aiuta va benissimo e lo farei anche io.......

ma?
chi si fa pubblicita qui sul forum? per di piu' gratis?chi si spaccia per preparatore?
guadagnano soldi e non pagano il becco di un quattrino a nessuno......perchè la gente onesta invece che paga le tasse come tanti di noi viene derisa da questi pseudopreparatori?

perchè ora nessuna di queste persone interviene qui nel post?
guerri tu hai perfettamente ragione.
Io ho un motore fatto da uno che non lo fa di mestiere ma prima di lascirgli in mano il tutto ho visto come lavora ci ho parlato per capire le sue conoscenza mi ha dato un suo motore per poterlo provare e per capire cosa volevo io dal mio e spesso e in pista con noi quindi diciamo che ti da anche assistenza ...be direi che sono strasoddisfatto ...ma sicuramente lui non e uno di quelli che va in giro ad offrirsi a tutti e sicuramente non spudoratamente su un forum.
Cmq mettiti l'anima in pace non usciranno mai allo scoperto ....
tia non è collegato   Rispondi quotando