Quote:
Originariamente inviata da guerri73
certo giuse concordo con te........ma le conoscenze della meccanica? la garanzia che un determinato lavoro funzioni?
l'amico che ti aiuta va benissimo e lo farei anche io.......
ma?
chi si fa pubblicita qui sul forum? per di piu' gratis?chi si spaccia per preparatore?
guadagnano soldi e non pagano il becco di un quattrino a nessuno......perchè la gente onesta invece che paga le tasse come tanti di noi viene derisa da questi pseudopreparatori?
perchè ora nessuna di queste persone interviene qui nel post?
|
Certo. infatti parlavo dell'aspetto ludico della minimoto........ cioè se ti affidi all'amico lo fai per "arrangiare" e quindi senza troppe pretese.
Se ti aspetti
qualcosa di più
serio vai dal professionista
Per il discorso tasse non dirlo a me, che da dipendete non evado il becco di un quattrino, ma si entra in un discorso globale...... io prendo per il culo pure i miei genitori che sono dipendenti statali!!!!! (sia ben chiaro non è così per tutti, ma loro li conosco bene io!!)