Discussione: preparatori....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-10, 13: 25   #31
Fabiano Fant.
Super Biker

L'avatar di Fabiano Fant.

ubicazione: Forlì
Minimoto: Non ne ho una mia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lucrez Visualizza il messaggio
il problema cmq lo creiamo NOI per primi. (costruttori e produttori)
mi sembra di tornare indietro qualche mese, le discussioni riemergono
non c'è una politica commerciale corretta (dovuta a tanti fattori, forse la crisi in primis, non voglio polemizzare con nessuno, non mi interessa più combattere ad armi DISPARI)
il venditore SVENDE o ha SVENDUTO, perchè ha la necessità di non vendere un prodotto, MA VUOLE COMPRARSI IL CLIENTE. è giusto così, è il mercato d'oggi.

si parla sempre di libero mercato ma nessuno parla mai di INCAUTO ACQUISTO....

ho semplicemente scelto L'ALTERNATIVA e me la tengo stretta. e quando dico alternativa non intendo semplicemente un prodotto diverso dagli altri. ma una linea di pensiero commerciale che non si sposta dal lecito e applica delle scelte che evitano la concorrenza.
come? semplicemente NON INVESTENDO su prodotti che non danno + guadagno... e ce ne sono fin troppi in questo ambiente.

visto che gli interessati si propongono a preparazioni, a venditori ecc ma hanno giustamente "paura" di mettersi in questo gioco sporco,
di sicuro i mod arriveranno a censurare questo post.

capisco guerri e chi come lui (come noi) fa di tutto per essere REGOLARE e alla fine ha due strade,

o smette perchè la cosa gli fa talmente schifo
o fa come tutti, il disonesto !!

io personalmente ho scelto .........
UNA TERZA STRADA.

tengo duro e vado avanti. tanto prima o poi il cerchio si chiude sempre.

Il bene che ti voglio aumenta Approvo ogni sillaba! Continua a tener duro, sto facendo lo stesso.
Il cerchio si chiuderà molto presto.
Fabiano Fant. non è collegato   Rispondi quotando