beh ragazzi.... che bel weekend é stato! Degna finale di un campionato superlativo!
Peccato per tutti quelli che per varie cause non sono riusciti a venire, si son persi proprio due giorni che ci ricorderemo per tutto l'inverno (fino alla prima del WLB 2011)

Un saluto speciale vá a Marco, che per motivi "molto seri" non ha potuto partecipare e giocarsi la vittoria finale della categoria 40 con David.
Non mi metto a raccontare tutte le gare che ho visto, anche perché ci son giá dei video su youtube (grazie Steven e grazie Silvy per quelli che metterai

) a raccontarle molto meglio, per non parlare della giornalista sportiva Mara (si, lo sei, senza dubbio

) e del nostro poeta della strada, che riescono a trovare le parole giuste molto meglio di me!
Volevo solamente ringraziare tutto lo staff del WLB (Sandro/Doss/Motta/Betta ecc. ecc.)per sti bellissimi momenti che ci han permesso di vivere quest'anno.... e come ho giá detto personalmente a Sandro/Wheeling... per aver permesso a mio figlio di disputare tutte le gare nelle varie categorie che lui si sentiva di affrontare

Gli é servito moltissimo ed é anche grazie a voi se é riuscito a crescere nella guida di ste motine.
un grazie speciale va sicuramente anche al Papero et a tutta la ciurma del VRCorse (e gazebi gemellati

) - senza tutti voi (Togi/Cape/Davelight/Longo/Tuca/Resa/Fily....et il buon Minigió) non avremmo forse capito cosí bene il vero senso di questo campionato: divertirsi a fare sport/gare.... ma in fondo prendendosi sempre benevolmente in giro, aiutandosi a vicenda!!! grazie ragazzi!!!
Dany: spero sinceramente che tu ti convinca a partecipare l'anno prossimo al TrofeoItaliaUisp... e che trovassimo il modo di farlo "insieme", dove possibile! David et io ti saremo sempre grati per tutto quello che sei riuscito a trasmetterci....

FabioPoli: sei come il vino... migliori quando invecchi!!

complimenti per la gara, non credevo che resistessi piú di 10 giri!! ma come sempre: la classe non é acqua! e salutami quella brava ragazza che ti accompagna... mai mangiato dei muffins cosí buoni

Un saluto anche a tutti gli altri ragazzi (e non) che abbiam conosciuto durante sto campionato ... Intro/DM46/Cuso/la Tabita et il suo compagno/Jaco/Domé e suo figlio/Rikynano e suo padre/LucaPirotti con famiglia.... et il simpaticissimo Matteo Ghidini, che con il suo sorriso varie volte é riuscito a portare allegria nel paddock, anche se magari diluviava

mi scuso giá con tutti gli altri che non ho nominato, ma siete davvero in tanti... e spero di rivedervi tutti alla cena del WLB!!!
av salút