Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-10, 01: 13   #6
boso udine
MotoGP Biker

L'avatar di boso udine

ubicazione: Collalto di Tarcento (UD)
Minimoto: G.R.C. GP rr.. G.R.C rr07 Reverse...
predefinito

a ok meno male...perche mi sembrava quasi che stessi dicendo ca...te.....cmq boh sinceramente io guardo oggi il mondo delle mini e vedo sempre piu babbi di minchia che prendono l'ultimo pezzo del momento per dire cell'ho...bah sto andando fuori ot ihihihihihi resta il fatto che i giri dello spooter anche a 15000 arriva e sono il primo a dirlo,basti pensare che il buon piaggio nrg 1998(quello che sto rifacendo) senza strozzi originale ne tocca e supera gli 11000...cambia il cilindro fai due accortezze anche i 15ooo li prende...resta il fatto che con questo post,se qualche produttore sta leggendo...da buon consumatore chiedo che vendano meno cagate tipo L'ALETTA COLORATA ANODIZZATA SUPER MEGA TURBO POWER RAFFREDDANTE" e migliorino le prestazioni tipo il raffreddamento ma non solo questanno...sempre e possibile che in 15 anni non hanno migliorato quel discorso li? il radiatore maggiorato da 320 euro e una PUTTANATA NUCLEARE...passa solo piu acqua ma il raffreddamento e lo stesso anzi forse emeglio lo standard perche quella poca aria che prende,la prende fresca...pero si continuano a comprare...
attendo comunque altre correnti di pensiero fatevi avanti che non vi mangio.... anzi piu siamo e piu ci facciamo sentire e prima le case produttrici capiranno che su cos'altro bisogna lavorare...
boso udine non è collegato   Rispondi quotando