Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-10, 22: 20   #3
nicpape
Super Biker

L'avatar di nicpape

ubicazione: Colle Umberto(TV)
Etā : 50
Minimoto: Al momento nessuna...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da boso udine Visualizza il messaggio
ciao ragazzi,vi pongo un quisito,che mi e sorto spontaneo l'altro giorno,smontavo lo spooter completamente per rifarlo,quando mi sono accorto che la pompa dell'acqua dello spooter e la stessa polini base che mettono sulle motine nostre...ora la mia domanda sorge spontanea:
se sugli scooter che hanno comunque temperature di esercizio alte ce una pompa dell'acqua polini standard e non una bzm maggiorata(per esempio),e una grossa fregatura comprare una pompa (sempre un altro esempio)bzm maggiorata o qualsiasi altra marca...ci basta la polini standard...il resto e solo la cavalota del momento anodizzata e non, giusto...??? cosa ne pensate??? sinceramente se questa affermazione fosse vera,chiedo alle case produttrici di vendere fuori meno cagate,ma cose migliori e di migliore utilizzo... se invece,non fosse cosi, vabbe ho detto la cavolata del momento e ho esaurito il bonus ca...te per oggi.... fatemi sapere che son curioso...

"se questa discussione viola qualche regola chiedo di chiudere senza ammonirmi grazie"
purtroppo č la storia di sempre, secondo te quanti °c toglie una pompa dell'acqua anodizzata rosso o blu rispetta ad una normale? quanti āC toglie una pompa alettata messa dietro il motore dove non prenderā mai aria, se non quella gia calda provenire dal motore/radiatore? risposta: 0 o gių di li. il resto č apparire. in un'altro post era stato fatto notare come i costi fossero in aumento, come d'altronde il numero dei particolari "colorati".
comunque non pensare che i motori delle mini siano meno performanti di quelli degli scooter, anzi. la prova ne č il fatto che bzm per il suo nuovo cilindro ha migliorato il raffreddamento, quindi di āC ce ne sono da smaltire, solo che non lo si fa con le alette colorate
nicpape non č collegato   Rispondi quotando