Quote:
Originariamente inviata da boso udine
ciao ragazzi,vi pongo un quisito,che mi e sorto spontaneo l'altro giorno,smontavo lo spooter completamente per rifarlo,quando mi sono accorto che la pompa dell'acqua dello spooter e la stessa polini base che mettono sulle motine nostre...ora la mia domanda sorge spontanea:
se sugli scooter che hanno comunque temperature di esercizio alte ce una pompa dell'acqua polini standard e non una bzm maggiorata(per esempio),e una grossa fregatura comprare una pompa (sempre un altro esempio)bzm maggiorata o qualsiasi altra marca...ci basta la polini standard...il resto e solo la cavalota del momento anodizzata e non, giusto...??? cosa ne pensate??? sinceramente se questa affermazione fosse vera,chiedo alle case produttrici di vendere fuori meno cagate,ma cose migliori e di migliore utilizzo... se invece,non fosse cosi, vabbe ho detto la cavolata del momento e ho esaurito il bonus ca...te per oggi.... fatemi sapere che son curioso...
"se questa discussione viola qualche regola chiedo di chiudere senza ammonirmi grazie"
|
purtroppo č la storia di sempre, secondo te quanti °c toglie una pompa dell'acqua anodizzata rosso o blu rispetta ad una normale? quanti āC toglie una pompa alettata messa dietro il motore dove non prenderā mai aria, se non quella gia calda provenire dal motore/radiatore? risposta: 0 o gių di li. il resto č apparire. in un'altro post era stato fatto notare come i costi fossero in aumento, come d'altronde il numero dei particolari "colorati".
comunque non pensare che i motori delle mini siano meno performanti di quelli degli scooter, anzi. la prova ne č il fatto che bzm per il suo nuovo cilindro ha migliorato il raffreddamento, quindi di āC ce ne sono da smaltire, solo che non lo si fa con le alette colorate