Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-10, 20: 42   #413
capigat73
Mini Biker

L'avatar di capigat73

ubicazione: Curno (bg)
Minimoto: grc reverse polini
predefinito

Un pò in ritardo per questioni di lavoro ma eccomi..... Splendido campionato ed ottima l'organizzazione di tutti gli eventi dal freddo della prima gara a chignolo ai diluvi torrenziali alla calura estiva di metà stagione e chi più ne ha più ne metta.... Grandissimi tutto lo staff WLB che ci hanno permesso di godere in sicurezza e divertimento questo sport e che si sono sobbarcati un entità di lavoro non indifferente.... grandissimi tutti i piloti che hanno partecipato a tutto il campionato dall'amatore al pilota provetto riempiendo la pista di fragorose sfide e sotto il gazzebo di battute e risate....grazie a tutti gli accompagnatori dei piloti in pista che grazie al lavoro di papa meccanico,fidanzata reporter o moglie cuoca hanno reso sincera e goviale la convivenza di tutti i partecipanti...Un applauso a tutti i vincitori delle varie categorie che hanno tenuto alto lo spettacolo con le loro prodezze ed un saluto alla prossima stagione (stò già affilando l'uncino per il prossimo abordaggio).
Resoconto della gara : buone qualifiche considerano di aver visto la pista solo per dieci minuti... poi in gara sostituisco la frizione (mi si era rotto il dado della Bzm) e dopo un giro si stara ad 8500 giri... contento di aver terminato in nona posizione e faccio un grosso complimento al mio socio PEZZO per l'e ottime gare disputate in entrambre le manche..(nella 50 mi ha bastonato con la 40 blata)... un augurio al PAPERO per una pronta guarigione ( si intravvedeva la tristezza anche attraverso l'obbiettivo per non poter partecipare all'ultima gara) e tieni duro per almeno altri 5 anni finche il figlio potrà prendere il posto del padre.
capigat73 non è collegato   Rispondi quotando