Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-10, 13: 33   #405
cape
MotoGP Biker

L'avatar di cape

ubicazione: Bergamo
Etŕ : 39
Minimoto: Desmo GRC rrz 40cc made in BorgoPanigale
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crash Visualizza il messaggio
beh ragazzi.... che bel weekend é stato! Degna finale di un campionato superlativo!
Peccato per tutti quelli che per varie cause non sono riusciti a venire, si son persi proprio due giorni che ci ricorderemo per tutto l'inverno (fino alla prima del WLB 2011)
Un saluto speciale vá a Marco, che per motivi "molto seri" non ha potuto partecipare e giocarsi la vittoria finale della categoria 40 con David.
Non mi metto a raccontare tutte le gare che ho visto, anche perché ci son giá dei video su youtube (grazie Steven e grazie Silvy per quelli che metterai) a raccontarle molto meglio, per non parlare della giornalista sportiva Mara (si, lo sei, senza dubbio) e del nostro poeta della strada, che riescono a trovare le parole giuste molto meglio di me!
Volevo solamente ringraziare tutto lo staff del WLB (Sandro/Doss/Motta/Betta ecc. ecc.)per sti bellissimi momenti che ci han permesso di vivere quest'anno.... e come ho giá detto personalmente a Sandro/Wheeling... per aver permesso a mio figlio di disputare tutte le gare nelle varie categorie che lui si sentiva di affrontare Gli é servito moltissimo ed é anche grazie a voi se é riuscito a crescere nella guida di ste motine.
un grazie speciale va sicuramente anche al Papero et a tutta la ciurma del VRCorse (e gazebi gemellati) - senza tutti voi (Togi/Cape/Davelight/Longo/Tuca/Resa/Fily....et il buon Minigió) non avremmo forse capito cosí bene il vero senso di questo campionato: divertirsi a fare sport/gare.... ma in fondo prendendosi sempre benevolmente in giro, aiutandosi a vicenda!!! grazie ragazzi!!!
Dany: spero sinceramente che tu ti convinca a partecipare l'anno prossimo al TrofeoItaliaUisp... e che trovassimo il modo di farlo "insieme", dove possibile! David et io ti saremo sempre grati per tutto quello che sei riuscito a trasmetterci....
FabioPoli: sei come il vino... migliori quando invecchi!! complimenti per la gara, non credevo che resistessi piú di 10 giri!! ma come sempre: la classe non é acqua! e salutami quella brava ragazza che ti accompagna... mai mangiato dei muffins cosí buoni
Un saluto anche a tutti gli altri ragazzi (e non) che abbiam conosciuto durante sto campionato ... Intro/DM46/Cuso/la Tabita et il suo compagno/Jaco/Domé e suo figlio/Rikynano e suo padre/LucaPirotti con famiglia.... et il simpaticissimo Matteo Ghidini, che con il suo sorriso varie volte é riuscito a portare allegria nel paddock, anche se magari diluviava
mi scuso giá con tutti gli altri che non ho nominato, ma siete davvero in tanti... e spero di rivedervi tutti alla cena del WLB!!!
av salút
gunth...sagge parole!!!! grazie per tutto quello che hai fatto per me e per noi tutti!!!! č come se tu fossi il papŕ di tutti noi!!!! grazieeeeeeeeeeee

Quote:
Originariamente inviata da fily68 Visualizza il messaggio
penso...che la vera parola che contraddistingue tutti noi e'semplicita'..........
Quote:
Originariamente inviata da paperinik Visualizza il messaggio
...e aggiungerei sottolineando ancora una volta amicizia e voglia di stare insieme

Grazie a tutto lo staff WLB per aver creato un Campionato con la C maiuscola e che in questa occasione tutto ciň, si sia palesato anche agli occhi dei molti che ne avevano sentito solo parlare

Grazie di cuore a tutti gli amici del VR Corse e aggregati (Gunt-David-Cape-Davlight-Togifumi, Nihji, Fily68, Dany65), del menomato Team Scarliga (Tucacincilla-Resa-Longo), del Team Poli, dei rivali/amici Team WLB, dell'amico vecchiaccio Giampy (compagno di sventure/fratture ) e Ferro, e di tutti gli amici che si sono avvicendati sotto i nostri gazebo e in pista ad ogni appuntamento... il WLB siamo tutti noi!!!

Doss, il magone mi viene ogni volta che la domenica lascio la pista dopo le gare, ma stavolta la lacrimuccia venendo via dal Persico l'ho dedicata, guardando il pancino scalciante della mia girl, alla nuova sfida che m'aspetta a Natale

Non dimentico perň quello che potrebbe diventare la nuova sfida del WLB 2011 e a cui non mancherň di partecipare in tutti i suoi appuntamenti, garantendo inoltre fin da ora il pieno e forte appoggio al Campionato WLB 2011 da parte del forum MinimotoVR
esatto quoto in pieno!
grazie papero!!!! ora preparati per una sfida super! non vedo l'ora di vedere la tua (vostra) piccola creatura sei il numero uno paperooooooooo
cape non č collegato   Rispondi quotando