Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-10, 11: 50   #402
fily68
MotoGP Biker

L'avatar di fily68

ubicazione: Monza e Brianza ma Gallaratese e Varesotto D.O.C.
Minimoto: una bella MAGIC BIKE ovviamente il meccanico non cambia sempre il Dott. Limazza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paperinik Visualizza il messaggio
...e aggiungerei sottolineando ancora una volta amicizia e voglia di stare insieme

Grazie a tutto lo staff WLB per aver creato un Campionato con la C maiuscola e che in questa occasione tutto ciò, si sia palesato anche agli occhi dei molti che ne avevano sentito solo parlare

Grazie di cuore a tutti gli amici del VR Corse e aggregati (Gunt-David-Cape-Davlight-Togifumi, Nihji, Fily68, Dany65), del menomato Team Scarliga (Tucacincilla-Resa-Longo), del Team Poli, dei rivali/amici Team WLB, dell'amico vecchiaccio Giampy (compagno di sventure/fratture ) e Ferro, e di tutti gli amici che si sono avvicendati sotto i nostri gazebo e in pista ad ogni appuntamento... il WLB siamo tutti noi!!!

Doss, il magone mi viene ogni volta che la domenica lascio la pista dopo le gare, ma stavolta la lacrimuccia venendo via dal Persico l'ho dedicata, guardando il pancino scalciante della mia girl, alla nuova sfida che m'aspetta a Natale

Non dimentico però quello che potrebbe diventare la nuova sfida del WLB 2011 e a cui non mancherò di partecipare in tutti i suoi appuntamenti, garantendo inoltre fin da ora il pieno e forte appoggio al Campionato WLB 2011 da parte del forum MinimotoVR

dai papero...il tuo Natale sara' speciale...!!!
ho pensato nel mio piccolo di potermi dedicare solo ad una categoria.......l'anno venturo...ma non ce la faccio fino a quando il fisico regge per me sara' sempre doppia categoria..la mini non riesco a metterla in soffitta per dedicarmi alla pit....

[COLOR="Red"]FILY SPEACKER COLOR]
fily68 non è collegato   Rispondi quotando