Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-10, 10: 49   #110
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT Visualizza il messaggio
Beh....ho appena fatto la tessera ASI tramite il motoclub WLB, poi aspetto una risposta dal mio assicuratore per "integrare" la polizza ASI.....
Mi quoto per aggiornare la situazione e per mettere al corrente gli altri genitori di quello che è stato proposto a me, così, se avete delle altre proposte migliori potete avvisarmi.

Ho mandato al mio assicuratore di fiducia ( è un broker ) la copia della polizza ASI ( che ho stipulato) e la copia della polizza che viene data con la tessera UISP, per vedere se era possibile fare qualcosa per migliorare la copertura assicurativa......
Mi è stato risposto che è possibile aumentare i massimali ma non ridurre di molto la franchigia (scenderebbe al 5%) spendendo molto di più (4-500 Euro all' anno).....riporto le parole del mio amico assicuratore:"se hai fatto la ASI va bene così.... è difficile darti una copertura maggiore senza farti pagare uno sproposito".

In sostanza mi sembra di aver capito che i bambini sulle minimoto non li vogliono assicurare e, visto la frequenza delle cadute del mio, non sono affatto tranquillo, nè per la sua salute, nè per un eventuale risarcimento........ma porca *****..... eppure sono convinto che sia più sicuro in una pista che in un campo d calcio......
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando