Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT
Beh....ho appena fatto la tessera ASI tramite il motoclub WLB, poi aspetto una risposta dal mio assicuratore per "integrare" la polizza ASI.....
|
Mi quoto per aggiornare la situazione e per mettere al corrente gli altri genitori di quello che è stato proposto a me, così, se avete delle altre proposte migliori potete avvisarmi.
Ho mandato al mio assicuratore di fiducia ( è un broker ) la copia della polizza ASI ( che ho stipulato) e la copia della polizza che viene data con la tessera UISP, per vedere se era possibile fare qualcosa per migliorare la copertura assicurativa......
Mi è stato risposto che è possibile aumentare i massimali ma non ridurre di molto la franchigia (scenderebbe al 5%) spendendo molto di più (4-500 Euro all' anno).....riporto le parole del mio amico assicuratore:"se hai fatto la ASI va bene così.... è difficile darti una copertura maggiore senza farti pagare uno sproposito".
In sostanza mi sembra di aver capito che i bambini sulle minimoto non li vogliono assicurare e, visto la frequenza delle cadute del mio, non sono affatto tranquillo, nè per la sua salute, nè per un eventuale risarcimento........ma porca *****..... eppure sono convinto che sia più sicuro in una pista che in un campo d calcio......