Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-10, 21: 06   #396
minigiò
MotoGP Biker

L'avatar di minigiò

ubicazione: Verona
Minimoto: 40ello grc rr 07.. by Günther e David
Smile

Quote:
Originariamente inviata da pezzo Visualizza il messaggio
ciao a tutti..gran bel campionato veramente...organizzazione spettacolare!come sempre il wlb è uno spettacolo!!approffitto per salutare minigiò e per chiedere mille volte scusa per averlo quasi ammazzato in pieno retilineo......cmq spero di essermi gia chiarito subito in pista...non vedo gia l'ora che sia l'anno prox sia per ritrovarsi a questi spettacolari eventi sia per conoscere sempre meglio ltutte le persone che vi partecipano!!
Benone Stefano.. non ti preoccupare.. anche qua si impara dagli errori.. e io non sono certo l'ultimo a farne.. ho capito perfettamente.. e so che anche tu sei in crescita ed hai peraltro disputato un'ottima gara!!!
Imparare a superare bene non è cosa semplicissima con le mini.. e a me continua a fregare la troppa prudenza.. ..come invidio la tua decisione.. Forse mi hai dato la dritta giusta.. fra cadere da tamponato e cadere per eccesso di gas.. direi preferisco la seconda.. Alla fine devo anche dirti Grazie !!!

Ciao Alessio, ciao Gùnther, ciao Dome, ciao a tutti.. tutti insieme siamo qualcosa di molto bello e speciale.. e serve così poco per essere realmente straordinari.. questa è la rivoluzione.. vero Doss?!!! ..A presto..