Quote:
Originariamente inviata da sempreintempo
dopo solo due turni del sabato, quando cominciavo a capire dov'ero, sbadabammm!!! e il mio polso sx si e' incricchiato e non ne ha piu' voluto sapere di farmi girare...non mi e' rimasto che scattare a go go ! devo dire che ci sono foto per tutti, ma non riesco a caricarle (solito problema linea)... sono tante 450 (e aime' la mia connessione e l'alta risoluzione non hanno un bel rapporto!!! spero di trovare un amico con una connessione fast & fouriuosss da poter tentare il download senza interruzione!
quando si anno 500/600 foto vanno scremate (fatto) tagliate raddrizzate (meta' fatte), il lavoro non e' dei piu' rapidi...manca il tempo!!! al massimo le postero' a bassa risoluzione ma e' come avere una " 50 superfactory" senza sound ! ! ! so che diventiamo tutti "bimbi" quando c'e' da aspettare ma la mia attesa non e' voluta!
ho anche filmato gara licenziati....ma non ho ancora nemmeno scaricato la borsa dalla macchina.....causa maledetto o benedetto lavoro!
|
cavolo mi dispiace per il polso, è stata una giornata sfortunata per qualcuno al ripa, cmq hai foto anche delle prove si sabato?