si quelle piste le conosco pure io ma il fatto è che ogni volta per andare a provare la mini mi devo sparere 45 minuti di strada, insomma a marghera era comodo arrivare e non si rompeva le palle a nessuno...
purtroppo per varie cause adesso l'area è recintata e cancellata e non si riesce ad entrare in macchina perchè la caditoia sull'accesso è stata tolta la griglia.
diciamo che mettendo una parancola in legno sul pozzetto si risolve l'accesso ma siamo sempre in regime di violazione di proprietà privata
l'ultima volta che passavo da quelle parti avevo visto la rete tagliata nuovamente ma non vi erano segni di altre mini che avessero corso all'interno.
avevo contattato telefonicamente anche i proprietari di quel parcheggio e ovviamente tutti hanno fatto finta d non sapere niente della pista tracciata e del fatto che sia stato blindato l'accesso a quel park.
vorrei in settimana fare un giretto in macchina portarmi dietro la mini e qualche amico e se la rete è aperta provare a rifarci un giretto dentro...
male che vada mi becco una lavata di testa dalle autorità, credo non si vada oltre....