Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-10, 17: 59   #2
Anthony
Super Biker

L'avatar di Anthony

ubicazione: cento (fe)
Minimoto: Kawasaki zx 6r 2008 DM 2009 50cc bzm Husaberg fs 450 supermotard
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bertarex Visualizza il messaggio
volevo esprimere un paio di ringraziamenti ai ragazzi del WLB che domenica 24/10/2010 al circuito di Ripapersico hanno organizzato un ottima giornata rispettando i tempi, e sapendo gestire perfettamente la giornata.
tutto rigorosamente a livello professionale con tanto di transponder per tutti.
premetto che ho partecipato solo a questa finale del campionato WLB come wildcard e mi sono divertitissimo
in un ambiente amichevole e con la voglia di trovarsi per fare festa con un sano spirito di competizione e con un assenza di ostilità tra i piloti, ma soltatnto con la voglia di passare un ennesima domenica condividendo la nostra passione, cose che i campionati principali di più alto livello hanno perso o per lo meno non si percepisce più.
mi son sentito di esprimere il mio pensiero in seguito all'occasione di aver stretto la mano a paperinik mediatore del forum (anzi voglio sapere dove metterai le foto della giornata),e a willing organizzatore del campionato(che ho visto volare nella chicane del rettilineo della pista a gas spalancato senza farsi nulla), e a luca e a massi i due ragazzi di gallarate che mi hanno invitato a fare questa gara.grani persone e piloti ruspanti con grande cuore.
complimenti ancora raga!!!!!bravi ragazzi
quotone in tutto..... anche per me prima apparizione al wlb, cè poco da dire..... i campionati amatori con moto-birra-salame e divertimento non sempre i migliori