Quote:
Originariamente inviata da minidag
Bisogna sempre lasciare un po' di "mistero"...
Anche per me è stato un piacere conoscerti!!!!
|
dai l'anno prossimo ci troveremo di nuovo!per ridere insieme e lottare per l'ultima posizione!!!
ricorda ad anthony che è in debito con me!!!!
Quote:
Originariamente inviata da Fabio Poli
Mi sono divertito davvero tanto. Grazie a voi del WLB sono tornato pilota per un giorno e grazie a paperinik ed a Gunter per le pratiche burocratiche ed agli amici ferro giampi e manu che hanno preparato il cartello adeguato alle mie capacità ho trascorso una giornata molto piacevole 
GIAMPI rimettiti presto non ci sono scuse ti rivogliamo in pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
grazie a te (oltre alla compagnia, ai consigli e agli aiuti vari) per i muffin!!!
Quote:
Originariamente inviata da cape46
e rieccoci qua per commentare l'ultima gara wlb 2010!
come al solito tutto perfetto lo staff del wlb team siete sempre i numeri uno grazie di cuore per tutto quello che fate per noi!
un grazie a tutta la compagnia che come al solito è sempre bellissimo stare con voi...vorrei che fosse sempre giornata di pista per vedervi!!!
finita la gara abbracciarvi tutti e stringervi le mani mi ha quasi commosso! GRAZIE RAGAZZI!!!
la mia gara è finita in decima posizione con la solita sbucciatura della gamba sx e gomito sx causate da 2 scivolate azz  mi sono divertito da matti cmq!!!!
beh la mia ultima gara in minimoto poteva andar meglio ma sicuramente avrò un bellissimo ricordo...ora non mi resta che prepararmi per la mia prossima avventura in pitbike! fily preparatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahahahahahahaah!!!
|
ooooooooh chettttttenero che sei!!!
http://www.youtube.com/watch?v=RqOF4jPfstU
la mini puoi sempre tenerla in garage e metterla in macchina nel bagagliaio visto che la pit la metti sul carrello... non si sa mai!poi occupa anche poco spazio!
Quote:
Originariamente inviata da manu491
i 32 si sono visti solo tra i licenziati, io ho fatto la pole nella 50 con 33.2 (dai... lasciatemi sboroneggiare per una volta  )
|
sti amministratori...