Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-10, 08: 08   #311
Elo#89
Junior Biker

L'avatar di Elo#89

ubicazione: (BG)
Minimoto: GRC RRZ 2012 - IAME Parilla 50cc
predefinito

VOTO 10 a:
- al mio 32.2 in una pista così tecnica sono molto soddisfatta.... e il 31,7 di Riky...
- all'organizzazione impeccabile (divisione in turni il sabato con tanto di orari e giornata di gara precisissima)
- ai bagni sempre puliti grazie alla signora che puliva ogni volta che entrava qualcuno....
- alla solita fantastica compagnia con l'atmosfera magica del wlb....

VOTO 0 a:
- alla mia partenza scandolosa perchè si è ingolfata la moto per aspettare un principesso sul pisello che doveva cambiare le gomme per la pioggia e mi sono ritrovata ultimissima... Ma per fortuna ho rimontato fino al 7° posto...
- al doppiato (Greco ) che vedendosi arrivare un trenino di 4 persone si è spostato facendo passare tutti tranne me e così mi ha fatto perdere il gruppo... mancavano 2 giri e non ho più potuto lottare per il 6°.....
- a chi non è venuto

Fortunatamente la pioggia ci ha graziato anche se ha iniziato a piovere poco prima della gara dei licenziati...

Tantissimi auguri di buona guarigione a GIAMPY che è caduto davanti a me e non riesco a togliermi dalla mente quel terribile volo

Complimenti anche a tutti gli emiliani che hanno partecipato come wild card scoprendo il magico mondo del WLB (grande a Manu491 che si è fatto la pole nella 50 e un bel 2° posto in gara) ...

Ciao a tutti ragazzi
Elo#89 non è collegato   Rispondi quotando