Quote:
Originariamente inviata da faggymotor
Sono contento che hai fatto un esame di coscenza, la sfiga esiste ma è solo (di solito) la causa scaturente. tuttto il resto potrebbe anche essere addossato a :
nervoso, fretta, disattenzione .... e chi più ne ha + ne metta.
Non posso venire a casa tua a montarti la moto, come non posso dirti dove hai sbagliato o cosa hai effettivamente sbagliato.
Posso solo dirti, falla a pezzi e mandamela in scatola. Ti do una mano coi costi vari, se interessato, sempre PM !
Se non te ne va bene una, non insistere.
Il basamento l' hai aperto, no vero ?
|
faggy... si l esame di coscenza l'ho fatto...
io ho sbagliato 2 cose.
1
non farmi sostituire il motore intero al primo difetto. sarebbe stata la cosa migliore... il carter si è rotto per questo credo... prova una testa, provane un'altra, provane un'altra ancora, tutti materiali che non andavano, voleva dire mille pedalate per tentare di accenderla... vel'avevo già detto, quel motore li ha fatto il rodaggio con la pedalina... quindi colpa mia che non ho chiesto un altro motore... e colpa anche delle teste bislacche...
2
monto la moto la sera dopo settimane di lavori e il giorno dopo la porto in pista... forse sarebbe il caso di provarla meglio in zona industriale.. (cosi la prossima volta me la sequestrano i carabinieri... la fortuna gira cosi in questo periodo, non mi stupirei).
per il resto faggy, nervoso, fretta ecc, al massimo mi hanno fatto lanciare le chiavi addosso al mio vicino di casa che si lamentava del rumore mentre carburavo...
la moto l'ho sempre montata e curata con precisione. chi mi conosce lo sa... sono disordinato, ma sulla moto è sempre tutto in ordine.. sempre...
non sarò un super meccanico, ma dovevo mettere su un motore non dovevo fare chissà che.... ho lavorato in officine di moto in giro per veneto e friuli e ci sono ancora moto stradali che vanno in giro con motori che ho montato io...
davvero, il mio spirito di autocritica si ferma qui..