Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-10, 11: 36   #58
giopcast80
Super Biker

L'avatar di giopcast80

ubicazione: milano
Minimoto: wt + C1 as cina as possible! luky con gt scooter in cantiere...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da elpeligroso Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, ho appena finito di montare il motore della mia mini.
Carter al cnc bigbore con travasi allargati e allungati albero spalle piene e dell orto sha 15/15
l ho acceso e mi rimane accellerato come se avesse molta ara comburente.
Ho guardato la candela ed e' di colore grigio chiaro.e' palese magra di carburazione.
Secondo voi che getto massimo devo mettere?adesso ha un 70 se non sbaglio...non so come fare rimane impazzita accellerata...
Quote:
ok domani provo quindi anche secondo te è magra?ripeto come l acendo rimane molto accellerata abbasso tutto il minimo ma è lo stesso...magari sono questo tipo di carete che vogliono piu benza...hanno il pacco lamellare come le mini italiane tipo quello delle repliche blata
Quote:
ho smontato la testa e ho trovato la guarnizione quella tonda di rame invece che tra testa e cilindro era tra testa e cupola...insomma tra cilindro e testa non cera guarnizione...potrebbe essere questa la causa?
Quote:
aiutatemiiiiiii
Quote:
grazie domani faccio le prove
il motore lo ha assemblato un meccanico specializzato...l unica cosa che ho notato io è solo quella della guarnizione di rame...
Quote:
allora ho fatto tutte le verifiche ...tutto apposto...ho notato che come accendo rimane sempre accelerata e se tiro la levetta dell aria va meglio....come filtro nel carburatore ho quello originale dell orto, quello a cono nero con il filtro metallico dentro...
a questo punto chi sa aiutarmi?
Quote:
può essere che ho lasciato lo scarico originale?la mini è una minicross apollo 10...il modello con le ruote da 10"?????????????
Quote:
e tutto ok....paraoli perfetti nuovi....è tutto perfetto.... e se tiro l aria va meglio

è evidente da tutte le tue affermazioni ,sottolineate in rosso e non, che sei un espetro di motori ma va là

Quote:
ma infatti state facendo tutto voi come quel testina di sopra che si incazza...volevo propio vedere cosa rispondevate .....io ho risolto e non è di certo...il prende aria....ma un altro problema...quando si elabora un motore non si devono solo montare pezzi come qualcuno fa ma bisogna saperli amalgamare insieme...il motore va che una bomba adesso....grazie a tutti per i consigli anche se sbagliati siete stati gentili tranne quella sega di sopra che si incazza ...per caso non te l ha data oggi???quando preparavo motori probabilmente non sapevi neanche parlare....ciao ragazzi grazie a tutti...

da questa affermazione, dal fatto che continui a fare il misterioso, e soprattutto x l'esperienza che ho (che nn sarà tanta quanto la tua, ma qualcosa so, fidati) son + che certo che ti prendeva aria....
in ogni caso io nn ho offeso nessuno, tu si.
mi fa solo incazzare che uno chiede consigli disperato e poi nn prende nemmeno in considerazione ciò che gli viene suggerito.... bah....
nn ti stupire se ti contatta un moderatore.... buona giornata