Quote:
Originariamente inviata da nicpape
Emare, quando ti incontrerò, nello stringerti la mano per la tua caparbietà, mi darò anche una toccatina ai gioielli di famiglia.
comunque stessa cosa ce l'ho io, ho controllato questa sera la pit,(semplice controllatina così, perchè mi mancava la moto) e mi accorgo di una perdita di olio. allora guardo meglio e vedo scendere una goccia sia da sotto il carter frizione, che da quello lato volano. ora, la perdita è veramente piccola, ma calcolando che il motore è nuovo, mi comincio ad agitare, anche perchè questo implica aprire e controllare/sostituire guarnizioni.
emare dopo quello che hai passato, non mollare proprio adesso, sarebbe dargliela vinta alla sfiga 
|
Pulisci bene il motore con sgrassante a secco (pulitore freni) ed asciuga bene.
trova la perdita e mandami pm.
di solito sono i raccordi dell' olio, i motori RS vibrano e se non stringi bene i bulloni forati oppure non usi guarnizioni in ottone (tutti usano le alluminio e poi serrano alla morte), pisciano per svitamento ed assestamento.
caso contrario, chiamare immediatamente l' assitenza! non aspettiamo che i danni vadano oltre il "piccolo".