Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-10, 11: 26   #20
tecno-moto
Rivenditore

L'avatar di tecno-moto

ubicazione: latina
Minimoto: DM- GRC- POLINI
predefinito

Ciao a tutti i ragazzi del forum,sono il padre di luca mancin, di solito non scrivo mai sul forum.ma leggendo la discussione provo a dire la mia sulle pinze,secondo me tra le due la frenata e" uguale stessa potenza, ad inizio campionato avevo la pinza radiale lo tolta perche" consumava male le pastiglie e un pistoncino spingeva piu" dell" altro con leggero trafilaggio di olio, provato di tutto ma il proplema e rimasto sono ritornato sulla pinza assiale. rispondo ai ragazzi che anno proplemi con i freni formula che dicono che la leva va giu"per surriscaldamento il problema sono i pistoncini in alluminio o metallo perche"per conduzione trasmettono calore alla pinza,e non c"e olio che tenga, li ho provati per curiosita" gia" sapendo il proplema, ma dopo due giri LEVA GIU" altri due giri stesso problema,rimessi pistoncini originali in resina acetalica PESSIMO CONDUTTORE DI CALORE;finito problema per sempre.( quelli della formula non sono stupidi) amici miei SENIOR con pinze di altre marche con pistoncini in metallo lo stesso problema dopo pochi giri la leva giu" alla fine mi anno dato ragione !
un saluto a tutti CIAO1
tecno-moto non è collegato   Rispondi quotando