Quote:
Originariamente inviata da umbi17
Ricca , o chi scrive,io parlo solo di PRESUNTA professionalità o tecnicità che si ha in FMI, non voglio far polemiche o offendere nessuno,ma penso che quest'anno, a livello di professionalità , in uisp non sia mancato nulla, chiedere a chi (chessa, barani,innocenti .......) ha fatto tutti e due i campionati .L'umiltà è la madre di tutte le virtù , e non sempre il pensare di esse,corrisponda alla realtà.
|
come credo da attento osservatore tu abbia notato io non mi sono espresso su fatti o torti riguardanti mio figlio ( umiltà) che credo debbano essere,a meno di fatti eclatanti come quelli occorsi a Barani e Domenichelli, presi in esame da chi è emotivamente meno coinvolto e più esperto visto che era il primo anno fatto a certi livelli e umilmente credo che Riccardo abbia fatto un campionato più che dignitoso, anzi, decisamente buono. Le mie osservazioni vengono fatte come persona presente SEMPRE alle gare e non per sentito dire o per correnti di pensiero. Se in UISP non ci sono stati problemi tanto di cappello, e a cui tra l'altro non posso dire la mia visto che ho seguito solamente la prima gara di Galliano mentre le altre no, ma credo anche che questo non debba essere uno spot pubblicitario nè per una nè per l'altra federazione ma uno spunto per i dirigenti FMI a migliorare la situazione visto che spesso è apparso alla maggioranza dei presenti nei paddock che vi siano stati dei "malfunzionamenti" nel sistema specialmente nelle finali dato che nelle selettive nessuno ha mai avuto da ridire, e se nessuno in certi frangenti non ha messo bocca mentre nelle ultime quattro finali qualcosa è successo sicuramente, per la regola del gioco delle probabilità, una volta è un caso, la seconda viene un dubbio, alla terza è una certezza, alla quarta si fa la frittata e il prossimo anno se continuano di questi passi non so quanta gente possano avere ( noi no visto che passiamo in miniGp)