Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-10, 14: 09   #33
Fabiano Fant.
Super Biker

L'avatar di Fabiano Fant.

ubicazione: Forlì
Minimoto: Non ne ho una mia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sampey Visualizza il messaggio
Vabbe..... l'errore capita , che poi capiti sempre nella stessa categoria è puramente una casualità , che poi sempre verso determitate persone ci può stare , coincidenze .

Dire disonesti verso tali personaggi , la vedo pesante , dire incapaci forse si , ma chi c'e' li a messi ?? Forse sono solo persone inette e di facile controllo ............
Vorrei ben chiarire la mia visione di incapacità in questo caso: non essendoci la possibilità di essere equi, per il motivo che ho già più volte spiegato, chiunque messo lì non può avere la capacità di controllare tutto, quindi risulta incapace.
Quote:
Originariamente inviata da ricca8 Visualizza il messaggio
Fabiano tu che sei saggio e ormai esperto di questo mondo prova a rileggerti le classifiche, guarda chi ha vinto alcuni titoli e fai un pò mente locale su alcune cose, sicuramente non hai seguito tutte le gare quindi qualcosa ti potrà sfuggire ma un occhio attento come il tuo riuscirà sicuramente a trovare l'inghippo
poi se non lo trovi quando ci vediamo ti spiego l'arcano

proprio perchè l'intero paddock piloti, meccanici e preparatori sono estremamente professionali si richiede professionalità anche a chi deve garantire il rispetto delle regole, altrimenti non avrebbe senso
Grazie per il saggio. Mi è venuta in mente una frase insegnatami da piccolo: "rispetta i vecchi perchè sono saggi"
Fabiano Fant. non è collegato   Rispondi quotando