Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-10, 02: 38   #30
Fabiano Fant.
Super Biker

L'avatar di Fabiano Fant.

ubicazione: Forlì
Minimoto: Non ne ho una mia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nicky44 Visualizza il messaggio
Fabiano, la mia non è delusione perchè ho sempre accettato le sconfitte sul campo senza battere ciglio, ma qui ci sono stati componenti esterni che hanno influenzato ed indirizzato i risultati. Scusami ma non siamo O.T. perchè qui si parla di classifiche, che sarebbero state ben diverse se certe persone disoneste avessero fatto bene il loro lavoro, io come gli altri non abbiamo chiesto favoritismi ma solo il rispetto del regolamento.
Quote:
Originariamente inviata da umbi17 Visualizza il messaggio
Ciao Giovanni, mi dispiace sentirti così amareggiato,giustamente,dopo la serena chiacchierata fatta sabato con te e con il Barani.Forse adesso hai più chiaro il motivo della scelta UISP,almeno non si hanno le pretese di perfezionismo e professionalità che ci sono in FMI, ed eventuali errori o sviste vengono prese con un pò più di serenità.
Sabato ,tra l'altro ho visto fare,mi pare assieme a te , le fonometriche a 10 metri dalle moto che giravano,la cosa mi ha colpito,ma noi siamo uisparoli ed è giusto che certe cose non le capiamo.Purtroppo, alla fine della fiera gli unici che pagano il conto sono i bimbi,delusi e defraudati di un qualcosa per loro molto importante e nel quale mettono il massimo impegno , a differenza di qualcun'altro.
Un' abbraccio.
Ragazzi vi voglio un bene dell'anima, ma mi dissocio sul "disoneste" di Nick44! Potrei capire "incapaci" (capire, non approvare), e qui mi riallaccio a Umbi17 e mi ripeto: riuscire a controllare e applicare tante regole in tempi brevissimi non è facile, per cui il successo della UISP: molte meno regole per tutti e più semplicità nel sanzionarle.
Chi è senza peccato...Vi è mai capitato di non sapere la posizione in gara di vostro figlio?
Fabiano Fant. non è collegato   Rispondi quotando