Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-10, 18: 52   #29
Fabiano Fant.
Super Biker

L'avatar di Fabiano Fant.

ubicazione: Forlì
Minimoto: Non ne ho una mia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nicky44 Visualizza il messaggio
Fabiano sei un vecchio saggio, sempre pronto a tendere una mano per stemperare i toni, per tener bassa la temperatura che potrebbe surriscaldarsi facilmente ma il sottoscritto si è stancato di farsi prendere in giro da alcuni di questi personaggi tutt'altro che in buona fede. Nonostante i richiami fatti da me e da altri nei pre-gara al rispetto del regolamento per tutti se ne sono sbattuti altamente e sono andati avanti nel loro progetto perchè credimi, non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere. Queste persone non hanno nessuna dignità e, al contrario di un qualsiasi spettatore, erano pienamente consapevoli di quello che stavano e di quello che non stavano facendo. Molte volte la dignità e la serietà delle persone si misura anche dai piccoli episodi e credimi questi signori ce l'hanno sotto i tacchi. Domenica, dopo che sono andato educatamente a complimentarmi per la "splendida" direzione gara, delle persone sopra le parti che hanno assistito al colloquio mi si sono avvicinate dicendomi "dopo le risposte che ti hanno dato sei stato troppo buono, si sarebbero meritati ben altro". Anche personaggi della Federazione che hanno assistito alla gara si sono accorti di questi errori macroscopici ma essendo semplici spettatori non potevano assolutamente intervenire. Fortunatamente si spera che il nuovo corso, che è sembrato molto disponibile al dialogo e molto alla mano faccia piazza pulita di questa sporcizia anche se i danni fatti da questa "banda bassotti" si riperquoteranno per diverso tempo.
Beh, non mi dici niente di nuovo, solo vorrei stemperare un attimo un ambiente nel quale vivo. Capisco la tua amarezza, ci sono passato. E comunque ho scritto quello che penso, non è facile gestire una gara di minimoto.
Vorrei rispondere ma credo stiamo andando OT, qui si parla di classifiche.
Se però vuoi creare una apposita discussione sai dove trovarmi, dove vi potranno intervenire anche i responsabili FMI.
Fabiano Fant. non è collegato   Rispondi quotando