Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-10, 18: 15   #20
Dany65
Tester Mod

L'avatar di Dany65

ubicazione: Corsico
Minimoto: RSP MVR-Cina Aria by Scarlìga Team + GRC MIX
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla Visualizza il messaggio
c'è anche chi scarica un programma apposito sul cellulare e lo tiene nella tasca della tuta, se ha il gps integrato, altrimenti tiene anche l'antenna gps collegata al cell via bluetooth
Provato ad inizio stagione ma non mi ha soddisfatto del tutto... perchè manca una cosa fondamentale, il contagiri!

Quote:
Originariamente inviata da pinnerolli Visualizza il messaggio
il vantaggio del satellitare e che ti vedi traiettorie e volecità massima...ed anche gli intermedi......
Vero, vedi le traiettorie ma la velocità massima la vedi anche con degli strumenti con torretta a infrarossi/banda magnetica. Il "difetto", come scritto sopra, è l'assenza del contagiri, cosa molto importante per capire come va la moto. Quando usavo il Mychron TG Log era una vera figata: su pista potevo vedere tempo, rpm max e temperatura acqua per ogni giro, velocità istantanea e massima. In più, scaricando i dati su pc, potevo analizzare il comportamento della moto per ogni istante su pista. Ed è più compatto rispetto un Mychron 3/4

Quote:
Originariamente inviata da Elo#89 Visualizza il messaggio
e di sicuro non ci si può dimenticare della torretta in pista come a tanti capita ......
Vero! Io sono uno di quelli che la dimentica spesso! Solitamente mi ricordo a metà strada di averla lasciata a bordo pista! ...e in tutta la mia carriera me ne sono sparite un paio... Ora, per ricordarmi, ho rimediato legando uno straccio al volante della macchina!!

_________________ * Dany65 * team-maury51.com ® * Monomarca RSP by Scarlìga Team ® * _________________
Dany65 non è collegato   Rispondi quotando