Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-10, 21: 59   #214
emare 11
Super Biker

L'avatar di emare 11

ubicazione: travesio (pn)
Minimoto: NAAK pitbike
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da faggymotor Visualizza il messaggio
non ce la faccio più a vederti in queste condizioni.... mi viene il magone !
voglio consigliati una saggezza del "privato" anche se molto esperto.
se le cose continuano ad andare male , devi chiedere a qualcuno che intervenga al posto tuo ! Dagli 100 Gneuri, ma anche 200 ! Vuoi mettere il costo del meccanico col costo del tuo fegato ?! Nhaaaa ! Il tuo fegato ed il tuo tempo vale almeno 100 volte o più !
dai , una mano sul cuore, una mano sul portafogli.... spiace è ovvio, ma anche perderci le nottate non ha più senso.
Io dico sempre NON MOLLARE MAI , ma a sto punto mi arrendo per te !
Non hai nessuno in zona un po' bravo con un po' di materiale da provare ?
La sparo, l' accensione ... la fase ... la centralina...
Se non eri a mezza Italia da me ti dicevo di portarmela, perchè anche spedirla costerebbe una fortuna !
Dai, facci sapere, gradiremmo tu dormissi ogni tanto !
Lascia impazzire qualcun' altro ! XD
appena ritornato dall'officina... ho solo controllato fase, carburatore, cavi e candela. scarico e tenuta valvole. speravo di trovare qualcosa che non va... invece sembra tutto a posto...

faggy ascolta.. ho provato a darla in mano a qualcuno, ma si arrendono molto prima di me... senza contare che alla fine fanno ipotesi abbastanza improbabili... tipo che mi serve un getto da 160... io ho il 155 e il 165 e la moto non va... però secondo qualcuno con il 160 andrebbe... bah... è un bel modo per mandarmi in cerca del getto per poi trovarmi punto a capo..

quello che voglio dire è che io di motori ne smonto e rimonto da quando ho 9 anni, e lo faccio continuamente, sulle pit è vero che ho appena cominciato, ma prendere un motore chiuso e metterlo su un telaio sono capace, l'ho fatto su 2 o 3 moto e non credo serva una competenza specifica sulle pit... l'ho fatto l'ultima volta con un motore usato (vabbè il cambio se rotto) ma la moto si accendeva e funzionava... l'ho fatto sulla moto di alessandro 3 o 4 volte...

non posso neanche pensare che ci sia sempre qualcosa di difettoso. ormai non controllo piu...
sono una persona abbastanza razionale e logica, cerco di spiegarmi tutte le cose, difficilmente credo in qualcosa di astratto... ma credetemi, la sfiga, per questo motore e per certe coincidenze strane che vedo e continuo a vedere, ESISTE.