una volta prova in kartodromo.. è un'altro sport...
torniamo alle note dolenti, cambiata la guarnizione del collettore, magia, la moto si accende prima cen'ra una nuova ma chissa perchè aveva il contorno sottilissimo e perdeva.... adesso si accende si ma però non va per niente bene... oooh dio delle moto aiuto mi do fuoco!!
che rottura infinitaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! sistemo una cosa e non ne va un'altra...
davvero credo che chiunque a questo punto avrebbe cambiato sport...
la moto sta al minimo, alto, lo abbasso e rimane accesa, accelero un pochino, mollo il gas e muore, faccio per riaccendere, niente, dopo 100 pedalate si riaccende, tengo il minimo alto, provo, metto il casco e accelero, scoppiettamenti vari, cambio getto, da 165 a 175, riaccendo dopo mille pedalate, minimo alto, riparto, accelero, meno scoppiettamenti, sale di giri, insisto e di nuovo brarararbum scooppiettamenti, mollo il gas, la moto muore, non si riaccende se non dopo mille espedienti, ...
C'E' UN'ALTRA VOLTA, QUALCOSA CHE NON VA...
di questo passo faccio fuori il motore con la pedalina...
non sto scherzando... è un mese che lavoro ogni giorno e non ottengo nulla... tutti i pezzi sono nuovi.. se il problema non è il telaio non so che fare... ormai mi sembra una cosa strana che si accenda...