Quote:
Originariamente inviata da Io_N-Bello
L'estremismo è una brutta malattia,
Con coni poco inclinati ho portato l'esempio delle varie espanzioni da mini
a confronto con coni molto inclinati da scooter...
francamente se non mi hai capito penso che non sei la persona giusta per farmi fare la marmitta.
In bocca a lupo per il tuo progetto 
|
aspetta aspetta..... penso che fare studi su una marmitta per un motore che aimè è limitato rispetto alla stragrande maggioranza di motori 2 tempi sul mercato...nbello,ho come l'impressione che stai confondendo un pò di cose,uno studio di una marmitta per moto da cross,moto da strada,scooter,con marce e non..... hanno caratteristiche di funzionamento ben specifiche,che non ti stò ad elencare,perchè sicuramente il tuo sapere non necessità di spiegazioni!!!! quello che voglio dire e che non basta la matematica per fare una marmitta,ma conta anche tanto l'esperienza del campo...sennò che ci starebbero a fare ditte di scarichi ed espansioni? maggiore è l'angolo del cono divergente e convergente maggiore sarà l'intensità dell'onda ma con range di frequenza ristretto...più l'angolo è minore e più l'intensità cala,ma lavora su range di frequenza più ampio...dato che non possiamo fare marmitte lunghe 2 metri e larghe 50 cm il mio progetto era quello di fare una marmitta che potesse andare bene in base al grafico di potenza,e vedere su cosa lavorare.....cmq evidentemente è un discorso che non capite...
Quote:
Originariamente inviata da baffos
80 euro non te la piglia nessuno.. 
devi dimostrare prima che sia veramente qualcosa che
apporta dei reali miglioramenti
|
guarda .....non sono un pincopallo che si diverte a saldare 4 tubi per divertimento,ma lavoro in un'azienda che lavora in ben altri campi più prestigiosi..(ne avrei tante da dire)..a livello di scarichi ed elaborazioni....io lo facevo per voi.... continuate a comprare marmitte da 300 euro o cinesate.
ricollegandomi al discorso di prima,io non mi sono mai permesso di giudicare i vostri lavori,ne tantomeno le vostre idee...quindi prima di giocare al piccolo elaboratore,abbiate rispetto di chi lavora per voi....
potete chiudere il 3D.