Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-10, 20: 54   #16
pinnerolli
Junior Biker

L'avatar di pinnerolli

ubicazione: Pinerolo
Minimoto: STAMAS SR-R RACE 2010 Limited
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Io_N-Bello Visualizza il messaggio
L'estremismo è una brutta malattia,
Con coni poco inclinati ho portato l'esempio delle varie espanzioni da mini
a confronto con coni molto inclinati da scooter...
francamente se non mi hai capito penso che non sei la persona giusta per farmi fare la marmitta.
In bocca a lupo per il tuo progetto

aspetta aspetta..... penso che fare studi su una marmitta per un motore che aimè è limitato rispetto alla stragrande maggioranza di motori 2 tempi sul mercato...nbello,ho come l'impressione che stai confondendo un pò di cose,uno studio di una marmitta per moto da cross,moto da strada,scooter,con marce e non..... hanno caratteristiche di funzionamento ben specifiche,che non ti stò ad elencare,perchè sicuramente il tuo sapere non necessità di spiegazioni!!!! quello che voglio dire e che non basta la matematica per fare una marmitta,ma conta anche tanto l'esperienza del campo...sennò che ci starebbero a fare ditte di scarichi ed espansioni? maggiore è l'angolo del cono divergente e convergente maggiore sarà l'intensità dell'onda ma con range di frequenza ristretto...più l'angolo è minore e più l'intensità cala,ma lavora su range di frequenza più ampio...dato che non possiamo fare marmitte lunghe 2 metri e larghe 50 cm il mio progetto era quello di fare una marmitta che potesse andare bene in base al grafico di potenza,e vedere su cosa lavorare.....cmq evidentemente è un discorso che non capite...

Quote:
Originariamente inviata da baffos Visualizza il messaggio
80 euro non te la piglia nessuno..
devi dimostrare prima che sia veramente qualcosa che
apporta dei reali miglioramenti
guarda .....non sono un pincopallo che si diverte a saldare 4 tubi per divertimento,ma lavoro in un'azienda che lavora in ben altri campi più prestigiosi..(ne avrei tante da dire)..a livello di scarichi ed elaborazioni....io lo facevo per voi.... continuate a comprare marmitte da 300 euro o cinesate.

ricollegandomi al discorso di prima,io non mi sono mai permesso di giudicare i vostri lavori,ne tantomeno le vostre idee...quindi prima di giocare al piccolo elaboratore,abbiate rispetto di chi lavora per voi....

potete chiudere il 3D.

pinnerolli non è collegato