Quote:
Originariamente inviata da giuse#155
il prezzo scontato in pronta consegna della tuta 2009 è 350 sia per adulto che bambino, su nisura con gli stessi materiali mi hanno chiesto 700/800 euro poi ogni ulteriore modifica di materiale ecc è da concordare................
|
quoto dani in quanto una tuta comoda e fatta bene, se spendi ne hai indietro la comoidita' di guida e la certezza di non farti male quando cadi causa tuta mal vestita, ma nemmeno possiamo spendere un botto cosi, a me bastava una taglia in meno o forse due........sta licra manco piu' i pantaloncini da bici fanno piu'!!! ma io mi chiedo come si puo' pensare che un materiale del genere nn subisca lacerazione immediata al contatto con l'asfalto ???? come si dice in questi casi...se la faccio di materiale resistente cosa vendo la stagione successiva... in Gimoto, mi hanno detto, "tanto le tute durano una stagione di buono restano solo le cerniere"....bella prospettiva??! ! ! ho visto tute molto piu' della baiona, reggere a certi capitomboli,...forse il discorso che faccio io "un grande marchio" e' una garanzia....in questo caso non regge o meglio regge se si spendono 500/700 euro (se bastano) !!! mmmm mi sa che la porto alla fine cosi com'e' la prossima la scegliero' seguendo altri criteri!!!