Discussione: FABIO POLI in pista!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-10, 15: 43   #241
Conta
Mini Biker

L'avatar di Conta

ubicazione: Cattolica
Minimoto: Pasini mpr motorizzata Zocchi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fabio Poli Visualizza il messaggio
Ancora stento a crederci Volte campioni Italiani nel 2010 Contadini Luca Casadei Mattia Luca Pasqualotto Campioni Italiani Uisp 2010 . Casadei Mattia Luca Pasqualotto Campioni Italiani FMI 2010 Un rindraziamento speciale a Zocchi sport ma a Giuliano Zocchi per essere chiari , ci ha sempre fornito motori sempre molto competitivi ed è sempre stato molto disponibile. Grazie alla BZM che ha messo in pista un motore 4Tempi davvero potente affidabile e facile da gestire ora molto facile anche da avviare, a Davide cortesi Tecnico BZM va gran parte del merito sempre pronto ad aiutarci . Grande gara di Luca Fuschini che recupera dopo una brutta partenza e arriva fino a sfiorare il podio 4 posto per lui e Giulio Cortesi che si piazza 7. Grazie a chi ha creduto in questo gruppo di persone e che si è reso disponibile ad aiutarci anche se siamo un semplice Team di amici ...
Quote:
Originariamente inviata da Fabio Poli Visualizza il messaggio
Dimemticavo su saluto a Luca Contadini Che sabato è scivolato e si è infortunato ad un polso . La prossima volta gomme nuove
Ma un ringraziamento a te stesso no Fabio??? Se siamo un gruppo così competitivo è merito tuo!!! Sotto i tuoi gazebo non si fa altro che ridere e scherzare..e allo stesso tempo lavorare in modo molto serio Da quando sono con te e gli altri ragazzi non sento quasi più l'agitazione per le gare..si respira un aria molto serena nel tuo team. Sarà forse per questi motivi che quest'anno siamo riusciti a vincere ben 5 titoli italiani??? Beh io credo di si

Tornare dopo un anno di assenza dal mondo delle minimoto vincendo un titolo italiano e facendo un 3° posto all'europeo è stato bellissimo. Grazie sia a te che a Giuliano Zocchi per questa splendida stagione

P.S.: Sono stato un pirla ad entrare con le gomme d'asciutto con la pista in quelle condizioni..."piccolo" errore di valutazione...mi metterò a posto e tornerò più carico di prima..promesso!
Conta non è collegato   Rispondi quotando